corso di danza del ventre a Ciampino
09 Apr

Corso di Danza del ventre a Ciampino

Il mio corso di danza del ventre a Ciampino si tiene ogni lunedì presso la Xoros Danza Arte in Movimento di Ciampino, dalle ore 20.30 alle ore 22.00.

Come prepararsi alla prima lezione del corso di danza del ventre?

  • Vieni vestita comoda: leggings con un top vanno benissimo, ma non dimenticare un coprispalle!
  • L'ideale sarebbe danzare scalze, ma se preferisci puoi indossare calzini o scarpette di danza.
  • Non dimenticare di portare una bottiglietta d'acqua ed un asciugamanino.
  • Ah, poi quasi dimenticavo: il sorriso, questo è fondamentale! Se non lo hai, prometto di fartelo uscire entro la fine della lezione, è proprio un "effetto collaterale" del mio corso.
Se vuoi qualche informazione aggiuntiva su come prepararti alla prima lezione di danza del ventre, guarda pure questo video!

Perché dovresti scegliere un corso di danza del ventre a Ciampino?

Se sei in zona, perché vicino casa hai la possibilità di passare un'ora e mezza del tuo tempo con me ed altre meravigliose donne che condividono questa passione. Studiare danza del ventre ha tantissimi benefici, sia sul fisico che sulla mente. Sapevi, per esempio, che migliora la postura? E che allevia i dolori di schiena e quelli mestruali? E che ti permette di rilassarti e allo stesso tempo ricaricare le tue energie? Se sei curiosa e vuoi maggiori informazioni sulla danza del ventre, clicca qui! Al resto ci penso io, quindi ti aspetto ogni lunedì presso la Xoros di Via Luigi Bleriot, 27, con il mio corso di danza del ventre a Ciampino, per danzare insieme!

Tags:

About Post Author

Leave a Reply