Eleonora Amira compie 1 anno e quando ho deciso di creare un blog, sapendo che non sarebbe stato facile, non ero sicura di raggiungere questo primo traguardo. Ed invece.. eccomi qui!
Sembra un progetto semplice visto da fuori, ma solo quando si inizia a scrivere e creare contenuti si inizia a capire quanto tempo andrà dedicato ad ogni singola attività di cura e gestione del blog.
Tempo per studiare (sì, proprio studiare), tempo per pensare, per scrivere, per elaborare, per rendere tutto unico e che rispecchiasse la mia personalità.
Ho fatto continue ricerche online per non replicare contenuti già esistenti altrove. Volevo che entrando in eleonoraamira.com trovaste Eleonora Amira. E ad oggi, guardando i contenuti, la grafica, le immagini, posso dire che sì, in eleonoraamira.com ci sono proprio io.
Chi mi conosce di persona lo sa.
Ho scritto poco (in termini di quantità) in questi 365 giorni proprio per puntare alla qualità, più che al numero.
Ma questo è solo l’inizio di un percorso che voglio arricchire di contenuti, di progetti e di collaborazioni. Ed una promessa che voglio fare è che da questo momento alla qualità, si affiancherà la quantità! Voglio essere più presente, vorrei essere un piccolo appuntamento fisso per ognuno di voi!
Eleonora Amira compie 1 anno perché 1 anno fa qualcuno ha creduto in questa idea e mi ha aiutata a realizzarla.
Eleonora Amira compie 1 anno perché per 1 anno ognuno di voi ha deciso di seguirmi.
Eleonora Amira compie 1 anno, ed è solo l’inizio.
Auguri a me e a questo piccolo spazio online che piano piano diventerà sempre un po’ più grande.